08 maggio 2018
Novità Soci Territorio

Assemblea ordinaria dei soci 2018

 

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE PER L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

 

I Signori Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, convocata in prima convocazione, per il giorno 27 Aprile 2018 alle ore 13,00 presso la Sede Sociale in Corporeno di Cento, Via Statale n.39 e, occorrendo, in

 

seconda convocazione

 

per il giorno giovedì 17 MAGGIO 2018 ORE 17,00 presso il Centro Polifunzionale “Pandurera” di Cento, Via XXV Aprile 11

 

per discutere e deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO:

 

  1. Bilancio al 31 dicembre 2017: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Politiche di remunerazione. Informativa all’assemblea.
  3. Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli amministratori e sindaci.
  4. Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.
  5. Comunicazioni del Presidente

 

Per agevolare le procedure di accredito dei partecipanti la invitiamo a presentare la lettera di invito ricevuta o in alternativa la tessera socio.

 

A conclusione dei lavori è previsto un momento conviviale per salutarla personalmente.

 

Qualora non possa intervenire personalmente, a norma dell'art. 25 dello Statuto, potrà utilizzare la delega ricevuta a mezzo posta, designando un altro Socio della Banca a rappresentarLa. Tale delega dovrà essere consegnata alla sua filiale di riferimento entro e non oltre il giorno 11 Maggio 2018.

 

Possono intervenire all’Assemblea e hanno diritto al voto, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto Sociale, i soci iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni.

 

Leggi la lettera di invito ai Soci

Ti potrebbe interessare anche:

È online l’Annuario Digitale del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento pensato per conoscere da vicino le Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen del Gruppo, ora disponibile in una veste completamente digitale.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Il credito incontra l’eccellenza: firmato l’accordo tra Banca Centro Emilia e il Consorzio del Parmigiano Reggiano, al fianco delle imprese della filiera.

Banca Centro Emilia e il Consorzio Parmigiano Reggiano hanno siglato un importante accordo di collaborazione a supporto della filiera produttiva DOP.