Risparmio e Previdenza

La pensione complementare Plurifonds ti permette di mantenere inalterato il tuo tenore di vita

Previdenza

Vuoi maggiori informazioni? Visita il sito di Assicura Agenzia.

Per un domani Sìcuro, il fondo pensione aperto Plurifonds di Itas Vita

Per un domani Sìcuro, il fondo pensione aperto Plurifonds di Itas Vita

Il fondo pensione aperto Plurifonds di Itas Vita dà stabilità al tuo futuro e ti permette di costruire una pensione aggiuntiva, solida e sicura. Puoi mantenere inalterato il tuo tenore di vita, con una sicurezza economica in più.

Al fondo possono aderire:

  • lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, liberi professionisti e titolari di altri redditi;
  • casalinghe e familiari fiscalmente a carico;
  • iscritti a fondi pensione negoziali che intendono costruirsi una forma di previdenza in aggiunta al loro fondo.

PAC Minori: perchè il suo futuro inizia oggi.

PAC Minori: perchè il suo futuro inizia oggi.

Comunicazione di marketing

Investire per il futuro di chi ami richiede uno strumento che possa costruire un capitale mese dopo mese e che crei l’abitudine al risparmio.

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Parte I “Informazioni chiave per l’aderente” e l’Appendice “Informativa sulla sostenibilità” della Nota informativa disponibile su www.plurifonds.it e www.assicura.si

NEF, PAC e PAC Minori - Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.