+ Ossigeno

Interessi anche in natura!

Dai valore ai tuoi investimenti con la linea +O

Noi crediamo che l'investimento migliore sia quello di chi pensa al futuro del nostro pianeta; per questo abbiamo pensato alla linea di prodotti +O (+ Ossigeno) che promuove le scelte dei nostri clienti che contribuiscono a salvaguardare l'ambiente.

Per esempio gli investimenti in Fondi Etici che investono prevalentemente in società con profili ambientali, sociali e di governance (ESG) di alta qualità e che contribuiscono al raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) definiti dalle Nazioni Unite, oppure i nostri clienti che scelgono soluzioni per efficentare i consumi energetici delle loro abitazioni

 

 

 

Ad ogni cliente che sceglierà uno dei prodotti della linea +O regaleremo un albero della nostra foresta, realizzata in collaborazione con Treedom.

 

Attraverso il codice che consegneremo con la sottoscrizione di uno dei prodotti che trovi in questa pagina, potrai seguire con orgoglio il tuo albero ed i benefici che genera per l'ambiente e per l'economia locale.

Impegnati anche tu per il futuro del nostro pianeta scegli i prodotti +O e adotta queste azioni:

 

  1. Ricevi la documentazione via Home Banking piuttosto che stampare carta;
  2. Scarica l'app Notify per ricevere le notifiche e gli alert dalla banca;
  3. Attiva MyNEF per consultare la documentazione relativa al tuo fondo.

Conto Sconto + O

Conto Sconto + O

E' il conto che premia la tua fedeltà: per ogni servizio attivato, hai diritto ad una riduzione del canone mensile di 2 euro. Attivando più prodotti potrai arrivare alla riduzione del canone mensile e se possiedi un fondo etico lo sconto è di 6 euro.

Inoltre con il Conto Sconto +O avrai l'home banking a solo 1 euro al mese e i bonifici online sono gratuiti

Mutui Credito +O

Mutui Credito +O

Ogni mutuo destinato all'acquisto o alla ristrutturazione di immobili ed ogni intervento di riqualificazione energetica regalerà + OSSIGENO al nostro pianeta.

NEF Ethical: investire rispettando i diritti delle persone e l'ambiente

NEF Ethical: investire rispettando i diritti delle persone e l'ambiente

Comunicazione di marketing.

Un progetto sostenibile è un progetto che nel lungo termine avrà maggiori possibilità di ottenere buoni rendimenti. La scelta di investire in un comparto etico, non solo esprime un atteggiamento responsabile da parte del risparmiatore, ma appare prevedibilmente - nel lungo termine - quella con migliori prospettive. Le aziende che adottano principi di sostenibilità - e gli stati con una normativa più rigorosa sui diritti del lavoro - risulteranno infatti, in futuro, strutturalmente avvantaggiati in termini di competitività e affidabilità.

Maggiori informazioni sui fattori di sostenibilità promossi dai comparti sono disponibili nell'apposita sezione del prospetto informativo. Una sintesi delle politiche adottate da NEAM in materia di integrazione dei rischi di sostenibilità è disponibile al seguente link: https://nef.lu/wcuploads/SFDR_sustainability_risks.pdf

 Prima dell'adesione, leggi il Prospetto Informativo e KIID - le Informazioni chiave per gli investitori

Documenti scaricabili

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione "Trasparenza" del sito internet, e nel documento "Prospetto informativo europeo standardizzato", che sarà consegnato al cliente prima delle conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.