Viaggio alla scoperta dell'Egitto 

Viaggio in Egitto dal 24 aprile al 1° maggio 2023

Viaggio In Egitto Anteprima News Sito 473X248
Novità |  Privati |  Soci | 

 

Viaggio in Egitto dal 24 aprile 2023 al 1° maggio 2023.

 

Visiteremo il Cairo, le Piramidi di Giza, faremo una crociera sul Nilo e scopriremo la straordinaria Valle dei Re. Saremo sempre accompagnati da guide locali in lingua italiana. Sono previste sistemazioni in camera doppia presso Hotel 5* al Cairo con servizi privati e pensione completa. Per la navigazione sul Nilo vi proponiamo un soggiorno su una nave da Crociera 5* in cabine doppie con servizi privati.

 

Pacchetto con pensione completa in camera doppia euro 2.183 (supplemento di euro 370,00 per camera singola).

 

Il contributo di partecipazione prevede volo di linea ITA Airways da Bologna con scalo a Roma, comprese le tasse aeroportuali, la polizza Multi Risk contro annullamento viaggio.

 

È possibile sin da ora iscriversi presso una delle nostre filiali o compilando il modulo di iscrizione in allegato e  inviandolo all'indirizzo marketing@bancacentroemilia.it. Per confermare l'iscrizione è necessario effettuare il versamento della caparra di € 580 per ciascun partecipante all’IBAN IT 29 L 08509 23401 001009389798 intestato a Balboni Alba riportando nella causale del bonifico:


- Nome e Cognome del sottoscrittore
- n° partecipanti
- indicazione TOUR EGITTO.


Visti i posti limitati a disposizione, è necessario effettuare l'iscrizione assieme al versamento della caparra quanto prima.

 

Per maggiori informazioni scriveteci a marketing@bancacentroemilia.it 

 

Modulo iscrizione viaggio Egitto

Programma viaggio in Egitto