Seminario gratuito Cento e il suo territorio

07 marzo 2016
 

 

Banca Centro Emilia rivolge, l’invito a partecipare ad un convegno il giorno 7 Aprile p.v alle ore 20 presso la sala CMV di Via Malamini, 1.

Il seminario, rivolto prevalentemente all'imprenditoria locale, avrà come tema le evoluzioni economiche e sociali del nostro territorio che implicano la creazione di una nuova cultura finanziaria e nuovi modelli organizzativi. L’iscrizione è gratuita scrivendo all'ufficio marketing di Banca Centro Emilia

In un contesto di innovazione tecnologica che pervade,i segnali di ripresa, anche se deboli, dovrebbero incoraggiare in primis le nostre imprese e tutte le parti sociali interessate, a coglierne gli effetti positivi sia in termini di ricaduta economica sia occupazionali.
Gli attori principali del contesto economico locale saranno i protagonisti di questo sviluppo, ed a loro intendiamo rivolgere questo seminario gratuito in cui, attraverso l’intervento di esperti in change management, affronteremo concretamente l’evoluzione del contesto sociale ed economico nel nostro territorio e i modelli organizzativi per affrontarla.

RELATORI
Marco G. Barbero- Direttore Cofiter S.C. : In Unicredit dal 1995 presso le sedi di Torino, Ivrea, Milano e Bologna. Laureato in Giurisprudenza, esperienza in ambito legale, creditizia e marketing. Dal 2012 Direttore Generale di Cofiter S.C.

Stefano Vidoni: Consulente di Direzione Aziendale Certificato CMC: Temporary e Cluster Manager; è titolare di Newton Sas, partner fondatore e CEO di SRCN® Ltd (Social Responsability Consulting Network). Opera da più di 25 anni nell’ambito della creazione ed implementazione di piani industriali (Business Plan) e nella progettazione di modelli di business per le aziende.

Elena Giannopolo: Consulente di Direzione Aziendale Certificato CMC: Ha ricoperto incarichi di Marketing Manager e di Brand Manager in aziende multinazionali. È docente in corsi aziendali e in master universitari. Opera da 15 anni nel marketing e, negli ultimi anni, ha approfondito le tematiche legate al mondo dei nuovi media: web marketing, social media, marketing e inbound marketing.

 

SCARICA L'INVITO