Non spegnere la tua energia.   Un mutuo chirografario per garantire liquidità alle imprese che subiscono le conseguenze della crisi energetica e danni per gli eventi atmosferici straordinari.

Mutuo chirografario a tasso agevolato per fronteggiare le conseguenze della crisi energetica.

Mutuo Energia Tile News Sito
Novità |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

 

Le maggiori spese per luce e gas mettono in crisi la tua attività? Devi far fronte a danni causati dal nubifragio o dalla grandine delle scorse settimane?

 

Abbiamo stanziato un plafond a tasso agevolato a disposizione degli imprenditori del nostro territorio per aiutarli a gestire le emergenze e le dure conseguenze della crisi energetica che gravano fortemente sui conti delle imprese.

 

Banca Centro Emilia ha pensato ad uno strumento che possa garantire liquidità agli imprenditori che può essere richiesto per far fronte all’incremento dei costi delle materie prime e dell’energia determinati dalla crisi energetica in atto o per le conseguenze degli eventi atmosferici straordinari.

 

Ricordiamo che il personale in filiale è disponibile ad effettuare, sulle esigenze della singola impresa, uno specifico check up assicurativo che possa consentire di mettersi al riparo dagli imprevisti futuri.