03 dicembre 2016
Novità Territorio

Inaugurazione del centro ANT di Pieve di Cento

Il Comitato Credito Cooperativo 5.9 e la Fondazione ANT sono lieti di invitare tutta la popolazione all'inaugurazione del centro per la prevenzione oncologica gratuita al servizio dei cittadini. Il centro è stato realizzato con il contributo della Regione Emilia Romagna e attraverso i fondi raccolti da tutto il movimento del Credito Cooperativo a seguito del terremoto di maggio 2012.



PROGRAMMA
ore 11 Inaugurazione alla presenza delle Autorità
a seguire Merc’ANT di Natale all’interno del Palazzo Comunale di Pieve di Cento aperitivo
ore 16.30 Teatro Comunale “Alice Zeppilli” piazza Andrea Costa, 17
concerto “Musica e Solidarietà per la tua Salute”

 

Scarica l'invito all'inaugurazione

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.