Finanziamenti

Mutuo +Dinamico: per chi vuole sfruttare l'andamento del mercato

Tasso variabile

-50% spese di istruttoria
per i soci

Polizze Assicurative
con vantaggi in+ per i soci

contribuisci alla
nostra foresta

Mutuo +Dinamico: per chi vuole sfruttare l'andamento del mercato

Il Mutuo Ipotecario a tasso variabile +Dinamico è la soluzione ideale per chi vuole seguire l'andamento di mercato. Il tasso nominale del mutuo, per effetto delle modifiche del parametro di indicizzazione, varia ad ogni rata, questo significa che anche l’importo della rata cambierà ogni volta.

 

La rata quindi potrebbe abbassarsi o aumentare nel tempo.

 

Vieni in filiale per scoprire tutti i vantaggi del mutuo dinamico.

 

Se sei socio della banca approfitta dei vantaggi a te dedicati; le spese di istruttoria sono dimezzate e avrai sconti dedicati sulle principali polizze per assicurare il tuo patrimonio, la tua casa e la tua famiglia.

 

Qualunque sia il tuo progetto di vita realizziamolo insieme

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, e nel documento “Prospetto informativo europeo standardizzato”, che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.