Banca digitale

Notify e stai sereno ! 

1644910534070 Inbank Notify Vetrina

Notify e stai sereno! 

Notify e stai sereno! 

 

Notify è il migliore alleato per la tua sicurezza!

 

 

Con Notify garantisci sicurezza ai tuoi accessi all'home banking e ricevi gratuitamente notifiche sui tuoi movimenti con le carte e sul conto.

Se utilizzi Inbank il nostro Internet Banking, il sistema di sicurezza, prevede l’invio tramite SMS (a pagamento) oppure gratuitamente tramite Notify di codici OTP di riconoscimento, autorizzazione e conferma. Anche quando utilizzi la carta di debito, se superi la soglia di importo definita, il sistema di sicurezza prevede l’invio di una notifica relativa all’avvenuto prelievo o pagamento.

 

Inbank notify ti consente la RICEZIONE GRATUITA di tutte le notifiche per monitorare l'attività svolta sul tuo conto corrente, eliminando l'invio degli SMS e i relativi costi. Puoi impostare inoltre su Inbank web la soglia di importo oltre la quale essere sempre avvisato. 

Scarica e attiva Notify

notify

Scarica e attiva Notify

Scarica la App di Notify disponibile per Android, iOS e HUAWEI AppGallery ed effettua la registrazione inserendo il tuo numero di telefono. Comincerai a ricevere da subito gli avvisi associati all'utilizzo di Inbank. 

 

L'’invio delle notifiche avviene tramite Inbank web attraverso cui puoi impostare le soglie di importo e/o riattivare la ricezione degli SMS se ti trovi all'estero o se la connessione dati e wi-fi non è attiva.

 

Inbank notify è disponibile per dispositivi Android (vers. 5.0 o successive), iOS (vers. 10.0 o successive) e Huawei e per utilizzarlo è necessario che il servizio ALERTsms sia abilitato sul tuo conto corrente bancario. 

Ricevi gratuitamente tutte le notifiche

1652683810759 Inbank Notify Linkedin

Ricevi gratuitamente tutte le notifiche

Ecco alcune delle operazioni che potrai disporre in completa sicurezza e ovunque ti trovi:

  • autorizzare gli accessi all'Internet banking 
  • tenere sotto controllo bonifici e versamenti 
  • bloccare o sbloccare l'operatività sulle tue carte (una funzione molto comoda se ti trovi all'estero)
  • controllare i movimenti (prelievi e pagamenti) della tua carta di debito oltre la soglia che hai definito

 

Per tutti questi avvisi riceverai gratuitamente una notifica sul tuo cellulare. 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.