08 aprile 2017
Novità Territorio

Visita alla mostra "Storie dell'Impressionismo" a Treviso

 
 

Banner News Treviso

 

Banca Centro Emilia organizza per il giorno 8 aprile una giornata a Treviso dedicata a soci e accompagnatori.
La giornata prevede una visita guidata della mostra "STORIE DELL'IMPRESSIONISMO" presso il Museo di Santa Caterina di Treviso in Piazzetta Mario Botter 1. I grandi protagonisti da Monet a Renor da Van Gogh a Gaugin" ed in seguito una tour alla scoperta delle bellezza del centro storico di Treviso. La cena, si svolgerà presso la trattoria "Il Cavallino" con un menù  tutto a base di pesce che prevede:

 

Antipasti: Gamberone, gamberetti, latticini, polipo moscardino, calamari.
Primi: Risotto con gamberi e radicchio, Maccheroncini con cape sante porro e zafferano.
Secondi: Assaggio di baccalà alla vicentina, trancio di coda di rospo, gamberone e contorni misti.
Dessert: Tiramisù.

N.B.: È possibile richiedere menù alternativi per ragioni di intolleranza o gradimento. 
Il programma è riservato ad un numero massimo di 100 partecipanti

Programma della giornata:

• Ore 08:45 Ritrovo nel piazzale della sede di Banca Centro Emilia;

• Ore 11:30 Arrivo a Treviso e veloce pranzo al sacco (ogni partecipante dovrà provvedere in autonomia);

• Ore 11:45 Arrivo al Museo di Santa Caterina a Treviso e suddivisione dei partecipanti in quattro gruppi da 25 persone per la visita guidata alla mostra “STORIE DELL’IMPRESSIONISMO”;

• Ore 15:00 Visita guidata al centro storico di Treviso;

• Ore 19:30 Cena con menù a base di pesce presso la trattoria “Al Cavallino”.

 

Sin da ora è possibile iscriversi:

• presso tutte le filiali di Banca Centro Emilia;

• Compilando ed inviando il modulo di adesione unitamente alla copia di versamento della quota effettuato all’Iban IT12 J 085 0923 400K 0101 7765 901 intestato a “Banca Centro Emilia” (indicare nella causale il numero di partecipanti  e un nominativo di riferimento) all’indirizzo mail: marketing@bancacentroemilia.it.

 

La quota omnicomprensiva da versare per l’adesione all’iniziativa è di € 70 per i soci/minorenni, € 80 per gli accompagnatori e gratuita per i bambini con età inferiore a 3 anni.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Marketing di Banca Centro Emilia.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.

/news/gruppo-cassa-centrale-annuncia-la-nuova-campagna-di-comunicazione-nazionale-oggi-si-dice-esg-per-noi-e-fare-la-cosa-giusta-da-sempre/

Gruppo Cassa Centrale annuncia la nuova campagna di comunicazione nazionale: “Oggi si dice ESG. Per noi è fare la cosa giusta. Da sempre

L’evoluzione del percorso “Fondato sul bene comune” racconta il modello di banca cooperativa che ha nel proprio DNA la vicinanza alle persone e ai territori.

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Banca Centro Emilia approva il Bilancio 2025

Utile netto di 14,38 milioni di euro e una solidità che guarda al futuro