03 marzo 2018
Novità Territorio

Visita alla mostra di Van Gogh di Vicenza

mostra Van Gogh 2018 a Vicenza

 

Il programma prevede la partenza dal piazzale antistante Banca Centro Emilia alle ore 7.00. In mattinata verrà effettuata una visita con sosta presso la Villa Cordellina Lombardi, affrescata nel 1743 da Gianbattista Tiepolo. Fu progettata per Carlo Cordellina, ricco giureconsulto, dall'architetto veneziano Giorgio Massari nel XVIII secolo che si rifece allo stile palladiano.

 

Terminata la visita partenza per Vicenza per il pranzo c/o il ristorante "Al Paradiso" a base specialità tipiche locali.

 

Nel pomeriggio trasferimento c/o la Basilica Palladiana per la visita con guida alla mostra "Tra il cielo ed il grano" intitolata al maestro Vicent Van Gogh che presenta eccezionalmente un numero altissimo di opere del pittore olandese, 43 dipinti e 86 disegni. Sarà come entrare nel laboratorio dell’anima di Van Gogh, in quel luogo segreto, solo a lui noto, nel quale si sono formate le sue immagini.

 

Terminata la visita alla mostra tempo libero a disposizione prima del rientro in pullman a Cento con arrivo in tarda serata.

 

Clicca QUI per scaricare il programma della giornata.

 

Per maggiori informazioni potete scrivere alla mail marketing@bancacentroemilia.it

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca rinnova la sezione Sostenibilità del sito: più trasparenza, dialogo e coinvolgimento

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate dell’Emilia-Romagna

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 6,5 miliardi in Emilia-Romagna

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,5% in Emilia-Romagna), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.