Un aperitivo con Leo Turrini fra calcio e figurine Panini

L'autore cult per la Formula 1 incontra i lettori a Ferrara per presentare il suo ultimo libro. 

Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Sabato 10 Ottobre Leo Turrini, opinionista di spicco di Sky Sport e firma di riferimento per le pagine sportive del QN, attende i suoi appassionati lettori al Palazzo ex Borsa di Ferrara presso il Bar Gallery per presentare il suo ultimo libro: “Panini: storia di una famiglia e di tante figurine”, pubblicato da Edizioni Minerva.

 

         L’autore cult per gli appassionati di Formula 1 ripercorre, nel suo ultimo libro, la meravigliosa avventura di una umile famiglia di edicolanti modenesi - i Panini – divenuta mito globale grazie a un’idea illuminante maturata in pieno Dopoguerra.

 

         All’ evento, sponsorizzato da Banca Centro Emilia che ha recentemente aperto una filiale in via Porta Romana, interverrà l’Assessore allo Sport estense Andrea Maggi, che porterà all’autore il saluto della città. Il Comune, oltre a patrocinare l’iniziativa ha tributato l’iniziativa annoverandola  fra quelle del progetto “Ferrara Rinasce”.

 

A conclusione dell’evento è previsto un aperitivo con Turrini, che si tratterrà anche per il classico firmacopie. La partecipazione è gratuita, PRENOTANDO QUI.

 

La presentazione si svolgerà nel rispetto delle norme previste per il contenimento del rischio contagio. E’ richiesto ai partecipanti di presentarsi all’ingresso con almeno 10 minuti di anticipo esibendo la stampa del biglietto e indossando la mascherina nelle situazioni in cui non sarà possibile rispettare il distanziamento sociale.