SPORT IS LIF(V)E - Terza edizione DIVERTIAMOCI TUTTI INSIEME CON... 30 aprile giornata all'insegna dello sport e dell'inclusione sociale in ricordo di Fabio Falchetti

Giornata di sport e inclusione sociale in ricordo di Fabio Falchetti

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

 

 

Siamo felici di comunicarvi che SPORT IS LIF(V)E è giunto alla sua terza edizione di ”Divertiamoci tutti insieme con…”, una giornata di sport e di inclusione sociale che quest’anno si terrà sabato 30 aprile dalle ore 10.00 a Ferrara, tra il bellissimo verde di Piazza Ariostea.


L’evento aperto a tutti, in ricordo di Fabio Falchetti, darà la possibilità, per chi lo desidererà, di cimentarsi in diverse discipline sportive tra cui judo, tiro con l’arco, ginnastica e molte altre.La manifestazione vede il patrocinio del Comune di Ferrara, il Coni, l’AVIS e la partecipazione di diverse associazioni impegnate con ragazzi diversamente abili.
Il promotore della giornata è il signor Falchetti Vanni, titolare della Esseticomputer, storico fornitore del nostro Istituto, e presidente dell’associazione Africa Twende ODV, sponsor della manifestazione.

 

Ma non è finita qui!


L’1 maggio torna il grande pattinaggio con il “Trofeo del lavoro città di Ferrara”.

 

 

Vieni a trovarci.