Rinvio dell'Assemblea dei Soci 2020

Prorogata di 60 giorni la data di svolgimento dell'Assemblea dei Soci. 

Stessi Valori
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Soci |  Territorio | 

Si avvisano i Signori soci che, alla luce della situazione di emergenza causata dal Virus Covid-19, il Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18. (cd Cura Italia) Art. 106 (Norme in materia di svolgimento delle assemblee di società) ha prorogato di 60 giorni i termini di convocazione delle prossime assemblee ordinarie delle società, portando la data di convocazione di dette riunioni da 120 giorni a 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio (termine che quindi è stato fatto slittare dal 29 aprile al 28 giugno).

L’ Assemblea Ordinaria dei Soci sarà convocata dal Consiglio di Amministrazione entro i termini sopra indicati e con modalità di svolgimento che, nel rispetto delle disposizioni applicabili, assicurino la tutela delle persone e il corretto svolgimento dell’adunanza. Sarete informati di ogni novità al riguardo con puntuale aggiornamento pubblicato sul sito internet della Banca.

Si conferma, infine, che le candidature presentate, ai sensi e nei termini previsti dal vigente Regolamento Assembleare ed Elettorale, sono e permangono validamente proposte.

 

Tutte le informazioni riguardo all'Assemblea sono consultabili qui