Novità Privati Soci Territorio

Cena degli Auguri ai soci

Cene Degli Auguri Banca

Banca Centro Emilia rinnova ai suoi soci l'invito a partecipare alla tradizionale Cena degli Auguri che si svolgerà in tre serate:

  • Martedì 10/12/2019 per i soci delle filiali di Porto Garibaldi, San Giuseppe di Comacchio e Lagosanto, alle ore 20.00 presso il Ristorante Le Vele a Lido degli Estensi, in viale Giosuè Carducci 97. EVENTO SOLD OUT
  • Giovedì 12/12/2019 per i soci delle filiali di Corporeno, Buonacompra, Renazzo, Pieve di Cento, Sant’Agostino, Finale Emilia, Cento Porta Molina, Palata Pepoli, San Matteo Decima, Crevalcore, Sant’Agata Bolognese, Mirandola e Carpi, alle ore 20.00 presso la Sala Polivalente di Casumaro in Via Garigliano 14. 
  • Martedì 17/12/2019 per i soci delle filiali di Viano, Casina, Roteglia, Scandiano, San Giovanni in Querciola, Casalgrande, Reggio Emilia Est, Reggio Emilia Ovest, Reggio Emilia Centro e Rivalta, alle ore 20.00 presso Emiliawine Società Cooperativa Agricola di Arceto in via 11 settembre 2001, 3. EVENTO SOLD OUT

Nell'occasione consegneremo ai giovani soci o figli di soci i riconoscimenti economici previsti dall'iniziativa "Premi allo Studio" edizione 2018-2019 e saremo in grado di fornire qualche anticipazione sui risultati economici di quest'anno.


La partecipazione è esclusivamente riservata ai soci della banca. Per ragioni organizzative chiediamo di consegnare in filiale il tagliando ricevuto via posta oppure di compilare il form.

Partecipazione alla Cena del Socio

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Il credito incontra l’eccellenza: firmato l’accordo tra Banca Centro Emilia e il Consorzio del Parmigiano Reggiano, al fianco delle imprese della filiera.

Banca Centro Emilia e il Consorzio Parmigiano Reggiano hanno siglato un importante accordo di collaborazione a supporto della filiera produttiva DOP. 

Nuovo Viaggio in Oman: prenota il tuo posto!

Dal 20 al 28 ottobre, scopri paesaggi mozzafiato, antiche fortezze e la magia del deserto.

Iscrizioni aperte fino al 4 agosto!