02 ottobre 2018
Novità Territorio

Programma PremiaTi Carta Bcc è terminato, scopri come richiedere i premi

News Premiati

 

PremiaTi, il programma a punti di CartaBCC, è terminato il 31 agosto; è possibile richiedere i premi a disposizione fino al 31 dicembre 2018.
Requisiti per richiedere i premi:

 

· la carta iscritta al programma deve essere attiva

 

· i punti maturati devono essere pari o maggiori a 5.000

 

È possibile richiedere il premio accedendo al portale Premiati (le credenziali sono le stesse di quelle usate per accedere all’area riservata del portale CartaBCC)

 

Requisiti per il passaggio dei punti:

 

· il passaggio può essere effettuato esclusivamente da carta bloccata per furto/smarrimento o sostituita per upgrade del prodotto a carta attiva in sostituzione (e non su eventuali altre carte attivate in periodi precedenti)

 

· non è possibile sommare punti relativi a carte intestate allo stesso titolare

 

· la carta deve essere bloccata da non oltre 60 giorni

 

· i punti presenti sulla carta devono essere maggiori o uguali a 5.000

 

Procedura per il passaggio dei punti:

 

· in caso di attivazione della nuova carta al programma entro il 31 agosto, è possibile richiedere il passaggio punti direttamente dal portale di assistenza PremiaTi

 

· se la nuova carta non risulta attivata al programma entro il 31 agosto, è possibile richiedere il passaggio punti tramite Call Center CartaBCC o con apposita richiesta alla propria filiale di appartenenza.

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Il credito incontra l’eccellenza: firmato l’accordo tra Banca Centro Emilia e il Consorzio del Parmigiano Reggiano, al fianco delle imprese della filiera.

Banca Centro Emilia e il Consorzio Parmigiano Reggiano hanno siglato un importante accordo di collaborazione a supporto della filiera produttiva DOP. 

Nuovo Viaggio in Oman: prenota il tuo posto!

Dal 20 al 28 ottobre, scopri paesaggi mozzafiato, antiche fortezze e la magia del deserto.

Iscrizioni aperte fino al 4 agosto!