15 marzo 2018
Novità Privati Imprese Soci

Piacere di conoscerti

 

Piacere di conoscerti Banner news_2

 

Piacere di conoscerti è la nuova operazione a premio di Banca Centro Emilia che premia i clienti con sconti e vantaggi esclusivi.

 

Al Cliente della Banca che intende partecipare all’iniziativa sarà consegnato un coupon, che compilerà con il nominativo di un altro soggetto non Cliente.
Il nominativo segnalato, che diverrà correntista di Banca Centro Emilia, avrà diritto e darà diritto al Cliente presentatore di accedere a propria discrezione allo sconto o al bonus previsto su un prodotto a scelta non posseduto fra i seguenti:

. E.ON LUCE VERDE PIÙ E GAS VERDE PIÙ: 30 Euro di bonus per i nuovi clienti E.ON sulla prima bolletta della fornitura di energia elettrica e 30 Euro di bonus sulla prima bolletta della fornitura gas.

. POLIZZA AUTO ASSIMOCO (ASSIDRIVE): sconto del 10% sulla sottoscrizione di nuova polizza RC Auto , per i Clienti che presentano un attestato di rischio senza sinistri e sottoscrivano almeno una garanzia tra Furto, Incendio e Collisione nel rispetto delle regole previste dalla Tariffa in vigore al momento della sottoscrizione della polizza.

 

Le modalità di adesione sono consultabili nel relativo regolamento. L'operazione a premi è valida a partire dal 15/03/2018 fino al 31/12/2018.

 

Regolamento operazione a premio piacere di conoscerti

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/come-funzionano-le-obbligazioni/

Come funzionano le obbligazioni

/news/gruppo-cassa-centrale-sandro-bolognesi-conclude-il-proprio-percorso-alla-guida-del-gruppo-cassa-centrale/

Gruppo Cassa Centrale: Sandro Bolognesi conclude il proprio percorso alla guida del Gruppo Cassa Centrale

L’Amministratore Delegato di Cassa Centrale Banca, Sandro Bolognesi, ha concordato con il Consiglio di Amministrazione la cessazione dall’incarico di Direttore Generale e dalla carica di Amministratore Delegato.

Il Gruppo, sotto la guida dell’Amministratore Delegato, e con il contributo determinante delle Banche di Credito Cooperativo Socie ha raggiunto una dimensione di vertice nel panorama bancario italiano.

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.