10 aprile 2022
Novità

Semplificati la vita con Opzione 12!

E.on ha pensato ad un nuovo modo di gestire la tua bolletta del gas.

ANTEPRIMA NEWS Sito 473X248 OPZIONE12

 

 

Carobollette e difficoltà a gestire le spese del gas?

 

Da oggi semplificare la gestione della spesa di riscaldamento è possibile!

Con Opzione 12 potrai ripartire il tuo consumo annuale di gas in 11 quote mensili con un solo conguaglio annuale e la dodicesima bolletta verrà calcolata attraverso un pareggio sulla base del consumo complessivo effettivo.

 

Ti basterà comunicare l'autolettura ogni anno, dal 1 al 10 luglio, o effettuandola chiamando il Numero Verde gratuito 800 64 77 64 o tramite l'APP My E.ON direttamente dal tuo smarthphone, oppure inviando un sms  al numero 342 411 2505.

Per i prodotti Gas che lo prevedono è possibile abilitare il servizio sul Portale Partnership nella sezione Dati Tecnici.

Il servizio è attivabile in fase di sottoscrizione a tutte le offerte Gas Residenziali ESCLUSE le offerte indicizzate TTF (E.ON Valore Mercato Gas) al prezzo ridotto di soli € 0,80/ boletta + IVA al mese. Il calcolo viene considerato dalla data di attivazione fino al 30 giugno successivo.

Ti potrebbe interessare anche:

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda