Le offerte del nuovo listino 2S di E.ON pensate per ogni tipologia di cliente residenziale BCC

Le promozioni E.ON valide fino al 14 luglio

Promozione E On Luglio ANTEPRIMA NEWS Sito 473X248 (1)
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

 

Per far fronte all'aumento significativo dei prezzi delle materie prime, soprattutto in questi ultimi mesi, E.ON viene incontro ai suoi clienti proponendo contratti a tariffe vantaggiose, ma solo per un tempo limitato.

Le offerte del nuovo listino 2S sono pensate per soddisfare  le esigenze di tutti i clienti; scoprile tutte qui !

 

E.ON Luce e Gas Flex è l'offerta che segue il mercato dell'ingrosso, in cui l'Energia utilizzata proviene da fonti 100% rinnovabili ed il Gas è a CO2 compensata. Si tratta di un'offerta a prezzo indicizzato con contributo in base al consumo, riservata esclusivamente ai clienti che sottoscrivono una nuova fornitura.

 

 

E.ON Verde è, invece, l'offerta pensata per i clienti tipicamente provenienti dal Mercato Libero, che sottoscrivono una nuova fornitura, interessati al valore e alla pianificazione della spesa famigliare, con spese fisse per 12 mesi. L'Energia proviene sempre al 100% da fonti rinnovabili e, per ogni contratto Gas attivato con questa offerta, è prevista la piantumazione di un albero.

 

 

E.ON Luce e Gas Special è l'offerta è pensata per i nuovi clienti , tipicamente provenienti dal Mercato della Maggior Tutela. L'opzione prevede il 10% di sconto sulle tariffe fissate dall'Autorità di settore (ARERA) per 12 mesi oppure il 20% di sconto sulla Luce per i primi 6 mesi di fornitura (tariffe ARERA dal 7°al 12°mese).

 

 

E.ON Luce e Gas Insieme è l'offerta pensata per i nuovi clienti che sottoscrivono contestualmente entrambe le forniture, attenti alla pianificazione famigliare. L'opzione prevede un prezzo fisso per 12 mesi con lo sconto sulle forniture Luce e Gas, grazie alla presenza contemporanea di entrambe le forniture; lo sconto è del 10% sulla Luce in presenza del contratto Gas sulla stessa persona fisica e con lo sconto dell’ 8% sul Gas. L'Energia proviene sempre al 100% da fonti green e il Gas è a CO2 compensata.

 

 

Le offerte sono valide SOLO fino al 14 luglio!