Abbiamo a cuore la tua opinione

Esprimi la tua opinione ci aiuterai a creare benessere condiviso per la comunità.  Vorremmo conoscere quali sono gli indicatori i fattori che, a tuo giudizio, contribuiscono maggiormente a generare valore per i nostri soci clienti fornitori e collaboratori.   

Banca Centro Emilia SOSTENIBILITA NEWS Tile
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Il Gruppo Cassa Centrale, al quale la nostra Banca aderisce, ha appena pubblicato la Dichiarazione Consolidata di carattere Non Finanziario relativa all’esercizio 2020 che puoi trovare qui e che contiene informazioni relative ai temi ambientali, sociali, attinenti al personale, al rispetto dei diritti umani e alla lotta contro la corruzione.

 

Nei prossimi giorni in filiale potrai consultare il depliant con gli indicatori relativi alla nostra banca.

 

Vogliamo coniugare la buona gestione con il benessere sociale e la tutela dell’ambiente, ricercando i valori che sono importanti per ognuno di noi.

 

Per questo vorremmo coinvolgerti e chiedere la tua opinione, basteranno pochi minuti, ma sono per noi davvero molto preziosi!

 

Clicca qui per partecipare al questionario ed esprimi la tua opinione sui temi importanti per te. Abbiamo tempo solo fino al 30 luglio prossimo.