22 marzo 2019
Novità Soci Territorio

Gita in Romagna del 12/05/2019

 

IMMAGINE GITA IN ROMAGNA

La Banca organizza per domenica 12 maggio 2019, una gita rivolta a soci e clienti presso Classe e Cervia.

Programma della giornata:

-          Ore 07:00 Ritrovo nel piazzale della sede di Banca Centro Emilia a Corporeno o c/o parcheggio Ente Fiera di Scandiano/Cinema Boiardo. Partenza in pullman per Classe

-          Ore 09:30 Arrivo a Classe e visita al Museo Classis – Museo della Città e del Territorio di Ravenna;

-          Ore 12:00 Visita guidata alla Basilica di Classe;

-          Ore 13:00 Pranzo a base di specialità del mare presso le Officine del Sale di Cervia;

-          Ore 16:00 Visita alle Saline di Cerva;

 

Quota da versare:

Per l’adesione all’iniziativa è necessario versare la quota di € 70 per i soci o minorenni dai 4 anni sù, di € 80 per gli accompagnatori e gratuita per i bambini con altezza inferiore a 1 metro.

 

Menù previsto a pranzo:

Antipasti freddi

Insalatina di mare con giardiniera nostra al Sale dolce di Cervia

 

Antipasti caldi

Piada coi sardoncini alla griglia, radicchietto nostrano e cipolla stufata

 

Primo

Risotto tradizionale alla pescatora

 

Secondo

Grigliata di pescato nostrano e fritto misto del mare e dell’orto con contorni di stagione

 

Dolce

a scelta fra mascarpone e semifreddo al torroncino

 

Per maggiori informazioni chiedi in filiale o scrivi a marketing@bancacentroemilia.it.

Scarica qui la locandina dell'iniziativa

Ti potrebbe interessare anche:

/news/come-funzionano-le-obbligazioni/

Come funzionano le obbligazioni

/news/gruppo-cassa-centrale-sandro-bolognesi-conclude-il-proprio-percorso-alla-guida-del-gruppo-cassa-centrale/

Gruppo Cassa Centrale: Sandro Bolognesi conclude il proprio percorso alla guida del Gruppo Cassa Centrale

L’Amministratore Delegato di Cassa Centrale Banca, Sandro Bolognesi, ha concordato con il Consiglio di Amministrazione la cessazione dall’incarico di Direttore Generale e dalla carica di Amministratore Delegato.

Il Gruppo, sotto la guida dell’Amministratore Delegato, e con il contributo determinante delle Banche di Credito Cooperativo Socie ha raggiunto una dimensione di vertice nel panorama bancario italiano.

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.