Novità Privati Soci Territorio

Fai i tuoi acquisti online in tranquillità con il codice di sicurezza e-commerce

Dal 13 febbraio, rendi più sicuri i tuoi pagamenti online e proteggi i tuoi metodi di pagamento con il tuo codice di sicurezza personalizzato 

Anteprima Sito News Inbank Web Tranquillita E Commerce Banca Cent

 

La sicurezza online è fondamentale quando si utilizzano i propri metodi di pagamento sulle piattaforme per completare i propri acquisti.

 

Dal 13 febbraio, tramite Inbank web, sarà possibile impostare il codice di sicurezza e-commerce per ogni carta prepagata o Visa Debit posseduta. Il codice viene associato ad ogni carta e rende ancora più sicuri gli acquisti online.

 

Da Inbank app, inoltre, sarà possibile attivare anche la funzione di autorizzazione rapida con riconoscimento del viso, l’impronta digitale o PIN rapido dell’app.

 

 

I passi da seguire per impostare il proprio codice sono pochi, semplici e veloci:

 

1) Effettuare l’accesso a Inbank web, selezionare la carta di pagamento e seguire le istruzioni spiegate  all’interno del video tutorial;


2) Scegliere il codice che deve essere composto da 5 a 10 numeri, dopo aver deciso quale utilizzare, bisogna inserirlo due volte per conferma;

 

3) Confermare il codice tramite la notifica che si riceve tramite Inbank Notify o attraverso SMS;

 

4) Conservare con cautela il proprio codice in modo tale che possa essere sempre al sicuro;


5) Dopo aver confermato e conservato il codice, si può procedere all’attivazione dell’autorizzazione rapida da Inbank App.

 

 

Rendi sicuri i tuoi pagamenti in pochi e semplici passi!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.

/news/intelligenza-artificiale-e-investimenti-un-aiuto-o-un-rischio/

Intelligenza artificiale e investimenti: un aiuto o un rischio?

/news/gruppo-cassa-centrale-annuncia-la-nuova-campagna-di-comunicazione-nazionale-oggi-si-dice-esg-per-noi-e-fare-la-cosa-giusta-da-sempre/

Gruppo Cassa Centrale annuncia la nuova campagna di comunicazione nazionale: “Oggi si dice ESG. Per noi è fare la cosa giusta. Da sempre

L’evoluzione del percorso “Fondato sul bene comune” racconta il modello di banca cooperativa che ha nel proprio DNA la vicinanza alle persone e ai territori.