Novità Privati Soci Territorio

Con la nuova offerta di E.ON Super Relax paghi i consumi la metà per 6 mesi!

Da lunedì 13 Settembre 2021 e fino al 12 Ottobre 2021, sarà attiva l'imperdibile promozione E.ON SuperRelax, l'offerta a prezzo fisso valida 24 mesi e riservata alle nuove forniture, che prevede uno SCONTO del 50% sulla Componente Energia/Materia prima gas per 6 mesi (specificamente per i primi 3 mesi del 1° e per i primi 3 mesi del 2° anno dell'offerta).

Attivando ora l'offerta avrai uno sconto che coinciderà coi mesi di maggior consumo per il gas !!

E... un motivo in più: anche per questa offerta l'energia proviene per il 100% da fonti rinnovabili.

 

Contatta la tua filiale per avere maggiori informazioni! 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Il credito incontra l’eccellenza: firmato l’accordo tra Banca Centro Emilia e il Consorzio del Parmigiano Reggiano, al fianco delle imprese della filiera.

Banca Centro Emilia e il Consorzio Parmigiano Reggiano hanno siglato un importante accordo di collaborazione a supporto della filiera produttiva DOP. 

Nuovo Viaggio in Oman: prenota il tuo posto!

Dal 20 al 28 ottobre, scopri paesaggi mozzafiato, antiche fortezze e la magia del deserto.

Iscrizioni aperte fino al 4 agosto!