Novità Privati Imprese Soci Territorio

Danni per maltempo? Puoi sospendere il tuo mutuo per 12 mesi Se hai subito danni per le forti grandinate ed i nubifragi dei giorni scorsi puoi richiederci di sospendere le rate dei tuoi finanziamenti

Sospensione Delle Rate Tile News Sito

 

I nubifragi e le forte grandinate dei giorni scorsi hanno causato danni a famiglie e imprese con residenza o zona operativa nelle zone interessate da questi eventi atmosferici straordinari.

 

Banca Centro Emilia, per sostenere i propri mutuatari privati e imprese in difficoltà e rispondere con un aiuto concreto, prevede, su richiesta dei soggetti interessati, la sospensione dei mutui ipotecari relativi agli edifici danneggiati, anche solo parzialmente, o sgomberati in conseguenza di danni per il maltempo. 

 

La domanda dovrà essere presentata presso la propria filiale di riferimento e non prevede alcun costo.

 

Gli interessi maturati durante il periodo di sospensione verranno corrisposti alla ripresa dei pagamenti delle rate distribuendoli sull’importo residuo del mutuo.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/glhf-2025/

GLHF: il percorso continua

Dal road show al GLHF Fest: il percorso di educazione finanziaria che fa crescere le nuove generazioni. 

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero