Novità Privati Imprese

Concorso E-ON "Più Energia con BCC"

LS E

 

E-ON in collaborazione con Banca Centro Emilia ha lanciato il concorso “Più Energia con BCC”, con il quale puoi vincere una splendida bici elettrica!

Al concorso potranno partecipare tutti i clienti di Banca Centro Emilia che dal 23/11/2020 al 29/01/2021 sottoscriveranno un nuovo contratto luce e/o gas di E.ON presso le nostre filiali, e un fortunato tra questi vincerà la moderna E-Bike. Più forniture attivi, più hai possibilità di vincere.

Per partecipare all’estrazione basterà compilare una cartolina che ti verrà consegnata al momento della sottoscrizione della nuova fornitura.

In più se diventi cliente E.ON, presentando i tuoi amici, grazie all’offerta “Porta Un Amico” puoi ottenere fino a 480€ di sconto!

Contatta la tua filiale per scoprire l’offerta migliore per te.

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.