16 ottobre 2015
Novità Territorio

Chef per una sera: i sapori del mare

La cena è stata curata dallo chef trapanese Pino Maggiore che ha proposto ai 132 commensali i suoi piatti a base di pesce e il suo cuscusu, premiato dal Corriere della Sera come miglior zuppa del Mediterraneo.

 

Protagonista del menù è il pesce arrivato direttamente dalla Sardegna Orientale. Ricciola, Pesce Spada, Zuppa, Polpo sono arrivati freschissimi direttamente dai pescherecci che li hanno pescati a Siniscola, Arbatax, Cala Gonone, Porto Corallo e Villasimius. Una materia prima sopraffina offerta dall’Associazione Armatori Sardi che ha curato in ogni dettaglio l’intera logistica della fornitura concretizzando il progetto di commercializzazione basato sulla c.d. filiera corta.

 

Guarda qui la photogallery della serata

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.

/news/gruppo-cassa-centrale-annuncia-la-nuova-campagna-di-comunicazione-nazionale-oggi-si-dice-esg-per-noi-e-fare-la-cosa-giusta-da-sempre/

Gruppo Cassa Centrale annuncia la nuova campagna di comunicazione nazionale: “Oggi si dice ESG. Per noi è fare la cosa giusta. Da sempre

L’evoluzione del percorso “Fondato sul bene comune” racconta il modello di banca cooperativa che ha nel proprio DNA la vicinanza alle persone e ai territori.

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Banca Centro Emilia approva il Bilancio 2025

Utile netto di 14,38 milioni di euro e una solidità che guarda al futuro