Emergenza Covid-19 Novità Privati Soci Territorio

Caccia al SARS-CoV2 latente

Combattiamolo insieme. Uniti si può!

Crowdfunding caccia al SARS COV 2 latente

In questo momento così difficile a causa della pandemia, Banca Centro Emilia vuole essere in prima linea nella lotta contro il COVID19, sostenendo come sponsor il progetto “Caccia al SARS-CoV2 latente” della campagna di Crowdfunding dell’Università di Ferrara.

 

Il Consiglio di Amministrazione ha voluto offrire un sostegno tangibile al progetto a dimostrazione della completa fiducia nel lavoro di un’equipe che rappresenta un’eccellenza del territorio ed inoltre i clienti verranno ingaggiati in una iniziativa che prevede di donare il corrispettivo di 1 euro per ogni home banking, carta di credito o carta di debito collocati sino alla fine di Maggio.

 

Banca Centro Emilia, insieme ai suoi clienti: UNITI CONTRO IL COVID19 SI VINCE!!!

 

Il Covid ha mille facce. Combattiamole tutte. Sostieni e dona su

https://crowdfunding.unifeel.it/progetto/caccia-al-sars-cov-2-latente-sconfiggere-la-pandemia-identificando-linfezione-nascosta/

 

>> Guarda il video e partecipa anche tu. Raggiungiamo insieme il prossimo obiettivo della ricerca

 

Ti potrebbe interessare anche:

È online l’Annuario Digitale del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento pensato per conoscere da vicino le Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen del Gruppo, ora disponibile in una veste completamente digitale.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Il credito incontra l’eccellenza: firmato l’accordo tra Banca Centro Emilia e il Consorzio del Parmigiano Reggiano, al fianco delle imprese della filiera.

Banca Centro Emilia e il Consorzio Parmigiano Reggiano hanno siglato un importante accordo di collaborazione a supporto della filiera produttiva DOP.