Emergenza Covid-19 Novità Privati Soci Territorio

Caccia al SARS-CoV2 latente

Combattiamolo insieme. Uniti si può!

Crowdfunding caccia al SARS COV 2 latente

In questo momento così difficile a causa della pandemia, Banca Centro Emilia vuole essere in prima linea nella lotta contro il COVID19, sostenendo come sponsor il progetto “Caccia al SARS-CoV2 latente” della campagna di Crowdfunding dell’Università di Ferrara.

 

Il Consiglio di Amministrazione ha voluto offrire un sostegno tangibile al progetto a dimostrazione della completa fiducia nel lavoro di un’equipe che rappresenta un’eccellenza del territorio ed inoltre i clienti verranno ingaggiati in una iniziativa che prevede di donare il corrispettivo di 1 euro per ogni home banking, carta di credito o carta di debito collocati sino alla fine di Maggio.

 

Banca Centro Emilia, insieme ai suoi clienti: UNITI CONTRO IL COVID19 SI VINCE!!!

 

Il Covid ha mille facce. Combattiamole tutte. Sostieni e dona su

https://crowdfunding.unifeel.it/progetto/caccia-al-sars-cov-2-latente-sconfiggere-la-pandemia-identificando-linfezione-nascosta/

 

>> Guarda il video e partecipa anche tu. Raggiungiamo insieme il prossimo obiettivo della ricerca

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/come-funzionano-le-obbligazioni/

Come funzionano le obbligazioni

/news/gruppo-cassa-centrale-sandro-bolognesi-conclude-il-proprio-percorso-alla-guida-del-gruppo-cassa-centrale/

Gruppo Cassa Centrale: Sandro Bolognesi conclude il proprio percorso alla guida del Gruppo Cassa Centrale

L’Amministratore Delegato di Cassa Centrale Banca, Sandro Bolognesi, ha concordato con il Consiglio di Amministrazione la cessazione dall’incarico di Direttore Generale e dalla carica di Amministratore Delegato.

Il Gruppo, sotto la guida dell’Amministratore Delegato, e con il contributo determinante delle Banche di Credito Cooperativo Socie ha raggiunto una dimensione di vertice nel panorama bancario italiano.

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.