Insieme ad Afrika Twende per l'Africa.

Unendo le forze di tutti si possono aiutare le comunità più povere del mondo con progetti concreti per garantire cure e assistenza sanitaria ed il rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo quali l'istruzione, il lavoro, e l'uguaglianza.      

Anteprima Afrika Twende News Banca Centro Emilia
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 
L'associazione Afrika Twende promuove progetti verso i paesi africani, specialmente la Tanzania, con finalità d'aiuto sociale, culturale ed educativo, di formazione ed aiuto sanitario.

Sono azioni tutte finalizzate ad aiutare queste popolazioni a liberarsi dalle condizioni di povertà e sottosviluppo, accedendo all'istruzione e ad un lavoro per costruire il proprio futuro.
I membri dell'Associazione si recano almeno quattro/cinque volte all'anno in Tanzania per seguire personalmente il compimento delle opere avviate, e, oltre questo, sono impegnati in attività di sensibilizzazione e di informazione sulle problematiche di queste popolazioni con incontri nelle scuole, ospedali pubblici e privati, parrocchie, istituzioni (Comuni, Province, etc.) ed altre associazioni nazionali ed internazionali.

Clicca qui per vedere tutti i progetti di Afrika Twende 
Puoi sostenerli anche tu con una donazione utilizzando il seguente IBAN
IT47 X085 0913 0000 3100 9440 082
“Se tanta gente di poco conto, in tanti posti di poco conto, fa cose di poco conto, cambierà il volto della terra!“
❤️ Grazie di cuore … Creiamo insieme, per loro, un futuro migliore