ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI 2023

Sabato 13 maggio si terrà l'assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci

Ans
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

 

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI

                                                                                                                                                          

L’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci è convocata in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2023, alle ore 12:00, presso la Sede Sociale in Corporeno di Cento (FE), via Statale, cn. 39 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno:

 

SABATO 13 MAGGIO 2023 – ORE 10:00

Accettazione partecipanti dalle ore 09:00

I signori soci potranno partecipare presentandosi presso una delle seguenti due sedi:

  • Sala polivalente di CASUMARO (MO) in Via Garigliano, 14
  • Ente Fiera di SCANDIANO (RE) Piazza Prampolini, 1

Le due sedi saranno video collegate tra di loro.

 

Per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

Parte Straordinaria

 

  1. Revoca della delega al Consiglio di Amministrazione, attribuita con delibera assembleare di data 4 novembre 2018, contestuale attribuzione al medesimo organo amministrativo, ai sensi dell’art. 2443 Codice Civile, della facoltà di aumentare il capitale sociale a pagamento, mediante emissione di azioni di finanziamento ai sensi dell’art. 150-ter, del TUB, con eventuale sovrapprezzo e con esclusione del diritto di opzione per gli azionisti ai sensi dell’art. 2441, comma 4 e 5, Codice Civile, sottoscrivibile dalla Capogruppo, e modifiche relative dello Statuto sociale – delibere inerenti e conseguenti.

 

Parte Ordinaria

 

  1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022: destinazione del risultato di esercizio.
  2. Governo societario: informativa all’assemblea degli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali.
  3. Compenso Amministratori: informativa.
  4. Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli Amministratori e dei Sindaci.
  5. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’assemblea sull’attuazione delle politiche 2022.
  6. Delibera di risoluzione consensuale dell’incarico di revisione legale in essere con KPMG S.p.A. e di conferimento del nuovo incarico alla Società Deloitte S.p.A. per il novennio 2023-2031.
  7. Determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello Statuto, dell’ammontare massimo delle esposizioni come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni, che possono essere assunte nei confronti dei soci e clienti.