Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Novità     Privati     Imprese    

Acquisti sicuri su internet

24 agosto 2015

Cartabcc

 

 

A breve sarà attivo il nuovo servizio di autenticazione degli acquisti on line. Una nuova piattaforma che valuta la sicurezza delle tue transazioni on-line e l'attendibilità del sito sul quale stai effetuando l'acquisto. E' necessario registrarsi al nuovo servizio per utilizzare CartaBCC su internet.

 

COME REGISTRARSI

  • Accedi all'area riservata del sito www.cartabcc.it e registrati al nuovo servizio 'Acquisti Sicuri su internet' fornendo il tuo numero di cellulare per autorizzare l'invio degli SMS contenenti la password "dinamica" (diversa per ogni acquisto on line e che ti sarà inviata solo in caso di transazione considerata ' ad alto rischio frodi'.
  • La registrazione del numero di cellulare è necessaria per utilizzare la carta on line. L'adesione al servizio "Acquisti Sicuri su internet" comporta l'attivazione gratuita al servizio SMS alert, uno strumento di controllo che ti avvisa, con un SMS gratuito, ogni volta che la tua carta viene utilizzata per acquisti superiori a una determinata soglia.

 

COME FUNZIONA

  • Solo in alcuni casi, valutati ad "alto rischio frode" dal sistema, verrà richiesta l'autenticazione tramite una password dinamica che verrà inviata sul cellulare.