Assicurazioni

Auto Mobilità: la polizza RC Auto dei prodotti Sicuro

Assicurazioni

Vuoi maggiori informazioni? Visita il sito di Assicura Agenzia.

AsSìDrive: assicurati la protezione e guida sereno

AsSìDrive: assicurati la protezione e guida sereno

La polizza auto di Assimoco che si rivolge a coloro che desiderano garantirsi un’adeguata copertura economica in caso di danni involontariamente provocati a terzi a seguito di incidente durante la conduzione del proprio veicolo (veicolo terrestre o natante a motore). Questa assicurazione è prevista obbligatoriamente per legge. Puoi inoltre personalizzare la polizza in base alle tue esigenze e ampliarla anche con le coperture a tutela del mezzo.


SERVIZI AGGIUNTIVI

Danni da Incendio, Furto e Rapina
Permette di assicurare il proprio veicolo per i danni materiali subiti in conseguenza di incendio, furto o rapina.
In aggiunta possono essere prestate le garanzie Cristalli, Eventi Naturali e Sociopolitici.

 

Danni da Guasti Accidentali (Kasko)
Permette di assicurare il proprio veicolo per i danni materiali e diretti subiti in conseguenza di urto, ribaltamento, uscita di strada o collisione, verificatisi durante la circolazione su aree pubbliche o private e in sosta.

 

Assimoco Assistance
Fornisce prestazioni volte all'assistenza del veicolo e della persona, con un numero verde dedicato ed un servizio attivo 24 ore su 24.

 

Una polizza su misura

Puoi personalizzare la polizza in base alle tue esigenze e ampliarla anche con le coperture Infortuni conducente e Tutela legale.

AsSìDrive - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso gli intermediari aderenti al circuito di Assicura Agenzia, sul sito www.assimoco.it e sul sito www.assicura.si

Vai alla pagina trasparenza
SCONTO RC

Un mese di polizza gratis per i nostri clienti titolari di RcAuto

SCONTO RC

Un mese di polizza gratis per i nostri clienti titolari di RcAuto

Per non far perdere nulla ai propri Clienti Auto, il Gruppo Assimoco ha scelto di agevolarli riconoscendo loro un beneficio economico straordinario e non ripetibile per le polizze RCA in fase di rinnovo dal 1° agosto 2020 al 31 luglio 2021.

 

L'agevolazione prevede una riduzione corrispondente al valore di un mese dell’ultimo premio RCA imponibile pagato, al netto delle tasse e dei contributi o, a scelta, di uno sconto del 25% sulla sottoscrizione di una nuova polizza casa Assihome.