Novità     Privati     Soci     Territorio    

Tour in India 

Banca Centro propone dal 27 Novembre all'8 Dicembre uno splendido Tour verso una delle mete più affascinanti della terra: l'India del Sud: un viaggio da assaporare in tutti i sensi. 

Il viaggio, della durata complessiva di 12 giorni, prevede sistemazioni in Hotel 4 stelle* e voli Emirates. E’ prevista pensione completa dal pranzo del 28/11 alla cena del 07/12. Un accompagnatore parlante italiano guiderà il gruppo per tutto il tour che prevede le seguenti tappe : Kanchipuram- Mahabalipuram - Pondicherry- Chidambaram – Tanjore - Trichy - Chettinad- Madurai- Periyar- Alleppey- Cochin.

Il programma completo può essere scaricato qui

La quota di partecipazione è di 2050 euro e comprende, oltre a tutto quando definito dal programma, anche l’assicurazione medico-bagaglio e annullamento viaggio. Le tasse aeroportuale sono fissate in euro 48.

Per ragioni organizzative chiediamo agli interessati di confermare il prima possibile poichè i posti a disposizione sono limitati

DOCUMENTI NECESSARI:

Per l’ottenimento del visto consolare, che sarà richiesto dall’agenzia Petroniana Viaggi è necessario:

  • Il passaporto con almeno sei mesi di validità, due pagine consecutive libere, obbligatoriamente firmato
  • Due foto tessera recenti a colori, biometriche 5x5 cm su fondo bianco (no grigio, celestino, giallino o altro fondino anche molto chiaro) senza occhiali scuri
  • L’apposito modulo debitamente compilato e con upload della stessa fototessera che consegnerete insieme ai documenti per la richiesta del visto.
  • Copia carta d’identità

Detti documenti dovranno pervenire almeno 45 giorni prima della partenza.

ISCRIZIONI ENTRO IL 10 AGOSTO 2019 PRESSO LE FILIALI DI BANCA CENTRO EMILIA.