TAB SOCI LATERALE
icon_new_lat
ICONA SPAZIO SOCI ARANCIO
ICONA RASSEGNA STAMPA FONDO ARANCIO
MI PIACE - Banca Centro Emilia
icon_new_lat
 
MENU a scomparsa - TARGET PRODOTTI
 
titolo News

News

 
23/06/2018 Dal Territorio
AIDA: biglietti con riduzione per soci e clienti
Sabato 23 giugno alle 21  piazza Guercino diverrà il palcoscenico per la monumentale opera di Giuseppe Verdi :

un grande evento all’aperto che per un giorno intero animerà il centro storico con decine di eventi collaterali, dai negozi e ristoranti con vetrine e menù a tema, alle mostre e laboratori a cura della Scuola di Artigianato Artistico del Centopievese, fino ai concerti itineranti e alle visite guidate presso la Rocca, la Pinacoteca San Lorenzo e la Galleria d’arte moderna Aroldo Bonzagni.

L’evento, organizzato della fondazione Teatro “G. Borgatti”, e di cui Banca Centro Emilia è main sponsor, sara curato dall’orchestra sinfonica Rossini di Pesaro e dal coro Città di Rimini “Amintore Galli”. Piazza Guercino diverrà una vera e propria “arena”: il palco sarà collocato sotto la torre dell’orologio mentre le tribune circolari (con capienza di 900 posti) saranno posizionate nel lato opposto della piazza, in una sintesi suggestiva di scenografia tradizionale e architettura moderna, fusa nello spazio stesso della rappresentazione.

Il cast, in parte sarà di altissimo livello e di carattere internazionale, con ricchissimi costumi e un’imponente organico corale ed orchestrale composto da 60 coristi e 40 professori d’orchestra. Il costo dei biglietti sarà suddiviso in 3 settori di tribuna ( consultabili on line o presso la biglietteria del centro Pandurera) con sconti previsti per i soci ed i clienti della Banca.