TAB SOCI LATERALE
icon_new_lat
ICONA SPAZIO SOCI ARANCIO
ICONA RASSEGNA STAMPA FONDO ARANCIO
MI PIACE - Banca Centro Emilia
icon_new_lat
 
MENU a scomparsa - TARGET PRODOTTI
 
titolo News

News

 
21/04/2016 Dal Territorio
ASSEMBLEA DEI SOCI DI BANCA CENTRO EMILIA
Invitiamo i soci ad intervenire all’Assemblea Generale Ordinaria di Banca Centro Emilia convocata in prima convocazione, per il giorno 29 Aprile 2016 alle ore 13,00 presso la Sede Sociale in Corporeno di Cento, Via Statale n.39 e, occorrendo,  in seconda convocazione per il giorno:
 
  GIOVEDÌ 19 MAGGIO 2016 – ORE 17,00
presso la SALA POLIVALENTE DI CASUMARO in Via Garigliano, 14
 
Per discutere e deliberare il seguente:
 
ORDINE DEL GIORNO
1.  Bilancio al 31 dicembre 2015: deliberazioni inerenti e conseguenti.
2.  Politiche di remunerazione. Informative all’Assemblea.
3. Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli amministratori e sindaci.
4. Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei Soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.
5. Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio sindacale e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato.
6. Determinazione dei compensi dell’amministratore indipendente e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato.
7. Elezione del Presidente e dei componenti il Consiglio di Amministrazione previa determinazione del numero dei componenti il Consiglio di amministrazione medesimo.
8. Elezione del Presidente e degli altri componenti il Collegio sindacale.
9. Elezione dei componenti il Collegio dei probiviri. Ai sensi dell’art. 25, dello Statuto sociale, potranno intervenire all’assemblea e hanno diritto al voto, i soci iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni.
 
A conclusione dei lavori assembleari ci farà piacere averLa come ospite a cena e poterLa salutare personalmente.
 
Qualora non possa intervenire personalmente, a norma dell'art. 25 dello Statuto, può utilizzare la delega allegata, designando un altro Socio della  Banca a rappresentarLa.
 
Possono intervenire all’Assemblea e hanno diritto al voto, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto Sociale, i soci iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni.