Finanziamenti

Prestipay: il modo più semplice per realizzare i tuoi progetti

Prestipay

Finanziamenti

Calcola la rata del tuo prestito Prestipay in pochi semplici clic.

Finanziamenti

Calcola la rata del tuo prestito Prestipay in pochi semplici clic.

veloce

semplice

flessibile

I finanziamenti di Prestipay

Qualunque sia il progetto che hai in mente, con Prestipay puoi realizzarlo in modo veloce e trasparente, scegliendo il prestito personale più adatto alle tue esigenze.

Scopri la soluzione di finanziamento che fa per te tra le proposte Prestipay.

 



Il prestito personale fino a 30.000 euro veloce da richiedere e semplice da gestire per realizzare i tuoi progetti con una rata su misura per le tue esigenze. L'importo della rata mensile ed il tasso applicato rimangono fissi per tutta la durata del finanziamento, rendendo semplice la programmazione del tuo bilancio famigliare.





Hai un progetto importante da realizzare e necessiti di un importo aggiuntivo?
Puoi scegliere Prestipay-MAXI, la soluzione di finanziamento fino a 50.000 euro, rimborsabile in comode rate fino a 100 mesi per realizzare i tuoi progetti più importanti senza incidere eccessivamente sul tuo bilancio famigliare.
Come richiedere la soluzione di finanziamento su misura per te.
Puoi richiedere un prestito Prestipay in una delle filiali di Banca Centro Emilia, un consulente qualificato ti supporterà nella scelta della soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze.
Per richiedere un prestito Prestipay devi risiedere in Italia ed avere un reddito da lavoro/pensione dimostrabile.

Ricorda di portare con te i seguenti documenti:

  • Carta di Identità
  • Codice Fiscale
  • Documento di reddito

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC), fornito al cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.